Le prestazioni del serbo sono calate sempre di più, adesso Karamoh può superarlo nelle gerarchie di Ivan Juric

Finora il Torino ha disputato un buon campionato. Infatti dopo 22 partite gli uomini di Ivan Juric si trovano al settimo posto con 30 punti. In Coppa Italia si poteva fare di più ed evitare l’eliminazione contro la Fiorentina, ma arrivando tra le prime 8 il prossimo anno si partirebbe avantaggiati. Come per la squadra, anche per un calciatore la stagione è fatta di alti e di bassi. Questo è il caso del numero 49 granata, Nemanja Radonjic.

La stagione del serbo

Il serbo è arrivato in estate dal Marsiglia in prestito e verrà riscattato per 2 milioni di euro. In totale 21 presenze tra campionato e coppa, con 4 gol, 2 assist e 2 ammonizioni. Appena sbarcato in Italia, con le sue giocate e il suo estro ha subito fatto innamorare i tifosi granata. Poi però Vlasic e Miranchuk sono entrati in condizione, diventando i titolari sulla trequarti, con Radonjic pronto ad entrare per spaccare la partita. Le prestazioni però sono calate sempre di più, dopo il Mondiale (dove ha giocato poco) sembra essersi involuto e da titolare non ha fatto bene contro Spezia, Salernitana ed Empoli. Inoltre ha avuto qualche problema fisico e Yann Karamoh adesso può superarlo nelle gerarchie.

Attenzione a Karamoh

A fine stagione il Torino dovrà decidere se far firmare per altri due anni il giocatore ex Parma. Contro la Fiorentina in Coppa Italia ha trovato un bel gol da subentrato, poi contro contro l’Udinese da titolare ha siglato il gol partita. Sembra finalmente entrato nei meccanismi del Toro e ora può superare Radonjic, diventando la prima scelta dopo Vlasic e Miranchuk. Per lui fino ad ora 11 presenze totali, con 2 gol e un cartellino giallo.

Yann Karamoh
TAG:
home

ultimo aggiornamento: 14-02-2023


63 Commenti
più nuovi
più vecchi
Inline Feedbacks
View all comments
eurotoro
eurotoro
1 anno fa

Io Maradonjc lo vorrei sempre anche restasse incostante a vita…quando si accende mi gasa troppo…fossi io l’allenatore lo farei entrare sempre l’ultima mezz’ora

odix77
1 anno fa
Reply to  eurotoro

anche a me per qualità quandoi si accende mi fa godere, ma quando si accende? perchè si è acceso poco purtroppo…

eurotoro
eurotoro
1 anno fa
Reply to  odix77

…purtroppo si…ma investimento da 2milioni..io lo rifarei e lo aspetto con più pazienza rispetto ad un verdi pagato 20…con juric può solo che migliorare.

MondoToro
1 anno fa

Ma dove è finito lo strappatore di teste (o robe simili) che dopo la prima uscita da fenomeno del buon Rado, si offese tantissimo quando commentai che probabilmente ci trovavamo di fronte al classico drago con le squadrette pronto a sparire quando chiamato in causa in contesti più severi?

odix77
1 anno fa
Reply to  MondoToro

non so a chi tu ti riferisca ma a che qui credo ci sia un problema di fondo…: il problema della polemica su radonjij è stata che veniva bollato come brocco PRIMA di vederlo giocare come da prassi su questo sito di geni del neurone…. quando ha offerto delle prestazioni… Leggi il resto »

MondoToro
1 anno fa
Reply to  odix77

No non hai capito, dopo la partita forse col Palermo…ho scritto di andarci piano che il calcio è sempre stato pieno di soggetti in grado di dribblarsi tutto l’oratorio e anche quelli delle parrocchie confinanti, ma messo in campo a giocare seriamente “rivelava le umili origini” (cit.) E il soggetto… Leggi il resto »

Sunnapunna
Sunnapunna
1 anno fa

Ragazzi questo il dribbling nn CE lha!
Cha lo scatto ok… Ma si schianta sempre xche nn ha movimenti del corpo e sembra neppure na grande tecnica. Sa’ solo buttare la palla ma Si allunga costantemente la palla. X me Sto qua e’ quello Che ha fatto vedere

Sunnapunna
Sunnapunna
1 anno fa
Reply to  Sunnapunna

Poca poca garra… Grinta niente.
A me’ da sui nervi.

mavafancairo
1 anno fa
Reply to  Sunnapunna

anche a me, altro che ‘gran colpo di Vagnati’…la verità è che si è fatta solo la felicità del Marsiglia, oltre che quella del nano che, spendendo quasi nulla, ha aggiunto un’altra pedina fondamentale al suo progetto del nulla

Torino, ecco la Cremonese: è l’unica squadra a non aver ancora vinto in campionato

Buongiorno è già a disposizione: smaltita la botta di San Siro